DALLA GERMANIA – Younes-Wolfburg c’è l’accordo, ma in caso di firma, c’è un rischio: i dettagli

Michael Richter, giornalista del Kicker, è intervenuto ai microfoni di “Radio Crc”, nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”:

“Il Wolfburg sta per scendere in seconda Bundesliga e Younes ha un accordo con loro. Non posso dire che abbia firmato, ma è certo l’accordo con il club. C’è un problema, perchè tutte le persone che hanno trattato con il Wolfburg non ci sono più e, quindi, se avesse firmato , la Fifa potrebbe affliggere delle sanzioni e il calciatore rischierebbe di essere sospeso dal calcio. L’allenatore poi ci tiene molto alla disciplina e chi non ce l’ha viene messo fuori. Se Younes dovesse realmente giocare con loro, sicuramente lo sanzionerà. Sarri al Borussia? E’ un grandissimo allenatore, ma non credo che allenerà il Borussia, anche perchè la lingua potrebbe essere un problema e poi la poca conoscenza della Bundesliga. Per quanto riguarda Hysaj, non credo che sia nel mirino del Borussia, perchè il club non penso possa spendere 50 milioni di euro per un difensore”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:mondonapoli.it

Precedente Il Mattino: “ADL spera in Sarri, ma in caso di addio…” Successivo José Altafini: “Sarri? Tutti gli allenatori sbagliano, compreso Allegri, la differenza è che lui ha una squadra più forte…”

Lascia un commento

*