Napoli: Guardiola vuole Jorginho, ma…

De Laurentiis chiede 60 milioni per il mediano italo-brasiliano che pice molto a Guardiola, ma tale cifra è ritenuta troppo alta dagli inglesi

Jorginho, centrocampista italo-brasiliano da gennaio 2014 al Napoli, di cui è un elemento imprescindibile, piace a molte squadre europee, tra le quali c’è il Manchester City, fresco campione d’Inghilterra.

Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, il manager dei “citizens” Pep Guardiola apprezzerebbe molto le qualità del regista ex Hellas Verona, e vorrebbe averlo con sé. Tuttavia, il presidente dei campani Aurelio De Laurentiis chiede al momento 60 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal club di Mansour. L’interesse comunque rimane, ma non a queste condizioni. Le parti potrebbero riparlarne più in là.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:europacalcio.it

Precedente Baldas: “Orsato non è stato punito. VAR? Indispensabile” Successivo Juve-Perin, Preziosi conferma: “Me lo hanno chiesto i bianconeri e il Napoli”

Lascia un commento

*