Dionigi: “Se si vuole provare a vincere lo Scudetto Sarri deve restare”

Davide Dionigi, ex giocatore e allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Difficile dare una spiegazione a ciò che è successo alla Smapdoria perché Giampaolo è un grande allenatore. La gara col Napoli non sarà facile.

Giampaolo post Sarri? Sarri lavora in modo, fa un certo tipo di calcio che corrisponde a quello che fa Giampaolo, E’ una mossa intelligente se si vuole continuare il lavoro, se invece si vuole rifare tutto allora bisogna cambiar ee scegliere un allenatore con altre caratteristiche. 

Il gap con la Juve si è ridotto e Sarri potrà riprovarci, si potrebbe ridurre completando la rosa. Il rapporto con De Laurentiis spesso si ricama anche sopra. Fossi in lui tenterei, se si vuole puntare davvero allo Scudetto allora Sarri potrà provarci con garanzie tecniche magiori di quest’anno.

Gli errori possono influire ma non a discapito del Napoli, capitano sempre durante una stagione.

Seconde squadre? Sono per una soluzione diversa. Le domande da farsi sono tante, fare questa cosa così in fretta mi sembra azzardata”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:100x100napoli.it

Precedente Pedullà rivela: “Mercato, vi do un’importante notizia su Kalidou Koulibaly” Successivo Baldas: “Orsato non è stato punito. VAR? Indispensabile”