Pedullà rivela: “Mercato, vi do un’importante notizia su Kalidou Koulibaly”

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, si è soffermato sul mercato in uscita del Napoli, soprattutto in riferimento a Koulibaly.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento per SportItalia provando ad anticipare le mosse di mercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: “Devo darvi una importante notizia su Kalidou Koulibaly. Contrariamente ad altri suoi compagni di squadra, il difensore senegalese non ha una clausola rescissoria. C’è una sorta di ccordo con il Napoli in caso di offerte importanti”.

“Se arrivassero delle proposte irrinunciabili, il calciatore potrebbe anche partire. Vi dico però che il Napoli si aspetta offerte dagli 80 ai 90 milioni di euro. A breve il Chelsea di Antonio Conte potrebbe tornare all’assalto”.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente In Inghilterra rilanciano: “City in pole per Jorginho, De Laurentiis ha fissato il prezzo” Successivo Dionigi: “Se si vuole provare a vincere lo Scudetto Sarri deve restare”

Lascia un commento

*