De Biase : “Napoletani lamentosi” dura risposta di Del Genio

Napoletani lamentosi: Gianni De Biasi ex Commissario Tecnico dell’Albania ha parlato del Napoli e dei napoletani giudicandoli troppo lamentosi. Dura risposta di Del Genio

NAPOLETANI LAMENTOSI

L’ex Commissario Tecnico dell’Albania, Gianni De Biasi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli“Io credo che la stagione del Napoli sia stata molto positiva. I partenopei hanno espresso il solito bel calcio. Permettetemi, tuttavia, di darvi un consiglio. Io credo che a volte siate troppo lamentosi. Parlando sempre di arbitri e di episodi dubbi, togliete responsabilità ai calciatori”.

DURA RISPOSTA DI DEL GENIO

Dura la replica di Paolo Del Genio“Mister, io la stimo tanto come tecnico, ma stavolta non posso essere d’accordo. Un buon giornalista deve analizzare i fatti, denunciare le cose che non vanno. Non mi dica che la Juventus non sia stata favorita quest’anno. Questa è la realtà, inutile negarlo!”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:napolipiu.com

Precedente "Presidè, rinnovo anche domani se...": le condizioni di Sarri per restare a Napoli! Successivo In Inghilterra rilanciano: “City in pole per Jorginho, De Laurentiis ha fissato il prezzo”