È la prima cessione, l’attaccante lascia definitivamente Napoli: accordo trovato!

In casa Napoli è già tempo di calciomercato nonostante la squadra sia ancora in lotta per vincere lo Scudetto contro la Juventus, anche se ormai quasi impossibile. ​Sembra essere davvero tutto pronto per il passaggio di Amin Younes al Wolfsburg. Il ritorno in Bundesliga per il calciatore attualmente all’Ajax sarebbe la fine di una telenovela ormai lunga troppi mesi, partita nello scorso mese di gennaio e complicatasi strada facendo, tra prese di posizione ed accordi non rispettati. Il calciatore, come è noto, nel mercato invernale, sembrava ad un passo dal Napoli. Era stato al San Paolo, aveva parlato con Maurizio Sarri e con diversi calciatori azzurri. Poi l’improvvisa partenza per l’Olanda. Si parlò del nonno malato, della voglia del giocatore di essere vicino al parente.

La verità, però, probabilmente era diversa. Il giocatore pare non volerne sapere della Serie A né di Napoli. Secondo quanto riportato da Premium Sport, nelle ultime ore, l’esterno avrebbe anche già discusso i termini dell’accordo triennale con la sua nuova squadra: 1,4 milioni alla firma più 4 milioni di stipendio nel suo contratto per diventare un nuovo calciatore del Wolfsburg.

Secondo i rumors, tale situazione starebbe mandando su tutte le furie Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, forte di un contratto firmato da Younes con il Napoli, pretende che l’esterno tedesco si presenti regolarmente a Dimaro nel prossimo ritiro estivo del club campano.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente Juve, clamoroso: arriva Koulibaly? L'agente non lo esclude: "Perché no?!" Successivo "Presidè, rinnovo anche domani se...": le condizioni di Sarri per restare a Napoli!