Juve, clamoroso: arriva Koulibaly? L’agente non lo esclude: “Perché no?!”

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-NAPOLI

​Kalidou Koulibaly alla ​Juventus? I bianconeri, dopo aver ‘scippato’ Gonzalo Higuain al Napoli, potrebbero lanciare l’assalto al difensore azzurro. Al momento è solo una suggestione ma l’agente di KK, Bruno Satin, non l’ha voluta smentire. Il difensore potrebbe lasciare Napoli, molto dipenderà dal futuro di Maurizio Sarri, e la Juventus potrebbe essere una delle destinazioni per il forte difensore centrale. La Juve potrebbe ingaggiare il centrale per blindare la difesa e per affiancarlo a Giorgio Chiellini, formando una delle coppie di centrali più forti del campionato e non solo. Secondo Tuttosport l’affare è difficile ma non impossibile. Bisognerà trattare con il Napoli e non sarà semplice ma la Juve potrebbe farci un pensierino.

Juventus v SSC Napoli - Serie ABruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato così del futuro del suo assistito, non escludendo un clamoroso futuro alla Juventus per il difensore: “È troppo presto per parlare di futuro. Il ragazzo gioca fino alla fine del campionato per fare più punti possibili. Chiaramente questo è l’anno dei Mondiali, è un anno particolare e bisognerà vedere anche come finirà la questione Sarri, sicuramente questo potrà avere un impatto. Kalidou alla Juve? È ad un livello tale che può giocare ovunque”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente Favo: “Giampaolo è ok per il dopo-Sarri ma un big forse lo è di più” Successivo È la prima cessione, l'attaccante lascia definitivamente Napoli: accordo trovato!