Clamoroso, Juve-Sassuolo: hanno scoperto tutto! “Beppe, ti organizzo la miglior festa…”

Troppe coincidenze che si verificano e nessuno ha il coraggio di indagare. Forse la Serie A risulta essere falsata da diversi anni, con squadre che si ‘scansano’, molte, contro alcuni club. Ora, esce fuori da “Il Fatto Quotidiano”, che ad organizzare la festa Scudetto della Juventus sarà proprio il dirigente del Sassuolo, Daniele Carnevali, tanto amico di Marotta e la cui figlia lavora per la Juventus. Ecco quanto evidenziato: “Per concludere l’estenuante e magari pretestuoso elenco, l’ultima coincidenza si consuma stasera all’Olimpico di Roma. Per la quarta edizione consecutiva con la Juventus in finale di Coppa Italia, la Master Group Sport di Carnevali –per la quarta volta consecutiva – è titolare (leggiamo dagli annunci ufficiali) dei “diritti promo pubblicitari e delle attivitità di pubbliche relazioni”. Più prosaicamente: Carnevali è il tramite che gli sponsor – tra cui la Mapei di Squinzi – hanno arruolato con la Lega Calcio per far luccicare la Coppa, non proprio un pezzo attraente, davanti allo sguardo di milioni di spettatori/consumatori. Un servizio da mezzo milione di euro. Celebrata la funzione in campo, Master Group monta un palchetto ai piedi della tribuna vip, fa librare in volo centinaia di palloncini tricolori, fa lanciare l’Inno di Mameli e affida il trofeo al capitano dei vincitori”. Sembra davvero tutto molto strano.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

 

 

fonte:90min.com

Precedente Insigne domani sarà al Campania insieme ai The Jackal per un evento Successivo Corbo: “Reina interrogato dalla Procura, Milan avvisato: salta l’affare e va al Liverpool?”