TUTTOSPORT – Possibile addio di Mertens, ADL ha un nome fortissimo per sostituirlo

Il quotidiano TuttoSport analizza i temi principali della gara di questa sera tra Milan e Juventus e non solo. C’è spazio anche per il Napoli.

L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, oltre ad anticipare i temi relativi alla gara di questa sera tra Milan e Juventus, finalissima di Coppa Italia, dedica ampio spazio anche alle trattative in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis in vista dell’estate. Su Mertens pende una clausola pari a circa ventotto milioni di euro. L’attaccante belga potrebbe ricevere proposte da Premier League e Cina.

De Laurentiis, per sostituire il centravanti, avrebbe in mente un nome fortissimo. Si tratta di Simeone, bomber che, al Franchi, ha rifilato ben tre goal  alla squadra di Sarri. Per ora Della Valle ha detto di no, ma il patron del Napoli non si arrende e ci riproverà anche nelle prossime settimane.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente ANSA – Lavori San Paolo, Champions a rischio: ADL preoccupato, lettera a Cantone Successivo Da Torino: “Dopo Higuain, Napoli trema ancora. La Juve su Koulibaly: tutti i dettagli”

Lascia un commento

*