CDM – Addio Sarri, 5 giocatori pronti a lasciare: Hamsik prova a fare da garante

In tutto marasma, l’unico pronto a restare è Marek Hamsik: il capitano potrebbe fare da garante per quello che sarà il progetto della prossima stagione.

Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno la non chiarezza sul futuro di Sarri, aumenta ovviamente la confusione all’interno del club, con diversi giocatori che stanno preparando le prossime strategie estive insieme ai loro agenti.

In caso di addio di Maurizio Sarri saranno almeno in cinque ad andare via da Napoli: da Mertens a Koulibaly, a Callejon e Jorginho e poi ancora Insigne, il loro destino è legato a quello del tecnico, ed in alcune situazioni sono già partiti dei contatti. In tutto marasma, l’unico pronto a restare è Marek Hamsik: il capitano potrebbe fare da garante per quello che sarà il progetto della prossima stagione.

fonte: http://www.areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente "Carlo, vuoi allenare il Napoli?" ADL chiama Ancelotti: la risposta! Successivo ANSA – Lavori San Paolo, Champions a rischio: ADL preoccupato, lettera a Cantone