“Sei di Napoli, ma perché tifi così tanto la Juve?”, Ferrara fa IMBESTIALIRE i napoletani!

L’ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche della lotta Scudetto tra i suoi due ex club. Ecco quanto evidenziato: “”Lotta a due? Sicuro. E poi chi vince? La Juve resta più forte. Spesso però si sottovaluta un aspetto che invece nel calcio è fondamentale: nel corso di una stagione le squadre a volte migliorano, a volte peggiorano, a volte restano uguali. Bene, la Juve quella è: esperienza, abitudine a vincere, consapevolezza, anche se cambia i giocatori resta sempre la Juve. Chi sostiene che è meno forte di un anno fa sbaglia in pieno. Il Napoli è migliorato moltissimo, ed è bellissimo. Gioca il migliore calcio d’Italia e ora ha pure imparato a vincere le partite sporche, come invece non succedeva fino a un anno faPartite come quella di Bologna o di Ferrara un tempo le avrebbe perse o pareggiate, invece ora ha imparato a non perdere la testa, a non essere costretta a giocare bene per vincere. Ora sa vincere e basta, come la Juventus. Per chi tifo? Un’altra domanda no, eh? Mettiamola così: sono napoletano, quindi la mia squadra è per forza il Napoli. Ma non potrò mai tifare contro la Juve, che mi ha dato tutto. Spero di cuore se la giochino fino alla fine. E chiunque vinca, io sarò contento“.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Mondo del calcio sotto shock, Sir Alex Ferguson gravissimo Successivo La grande oggettività dello juventino Zuliani: "Rugani? Non c'è l'espulsione e nemmeno il rigore!"