Mondo del calcio sotto shock, Sir Alex Ferguson gravissimo

Una brutta notizia arriva in questi minuti e riguarda il mondo del calcio. L’ex allenatore e bandiera del Manchester United, infatti, è stato colpito da una emorragia celebrale. L’ANSA riporta: “Paura per Sir Alex Ferguson che resta in terapia intensiva dopo l’emorragia cerebrale accusata dal tecnico scozzese nella mattinata di sabato. Secondo le ricostruzioni dei media un’ambulanza è stata chiamata verso le 9 di mattina, quando Ferguson ha perso coscienza. Dopo l’iniziale ricovero presso il Macclesfield District Hospital, l’ex manager del Manchester è stato trasportato al Salford Royal, dove è stato operato. In serata lo United ha emesso un comunicato: “La procedura d’intervento è andata bene, ma Sir Alex dovrà osservare un periodo in terapia intensiva per ottimizzare il suo recupero. Si chiede a tutti il massimo rispetto della privacy”. Nonostante sia arrivata solo in serata la conferma sulle gravi condizioni di Ferguson, già nel pomeriggio erano circolate voci e indiscrezioni, alimentate dall’assenza in panchina del figlio Darren, in occasione della ultima partita stagionale del Dancaster, la squadra che allena, “per gravi motivi familiari”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Donadoni shock: "Ho visto degli juventini andare vicino all'arbitro e cacciare il..." Successivo "Sei di Napoli, ma perché tifi così tanto la Juve?", Ferrara fa IMBESTIALIRE i napoletani!