ADL: “Già comprato attaccante da 20 gol!”. Rivelato, ecco a chi si riferisce…

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Carlo Alvino in cui ha parlato di diversi aspetti: “Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Non è che stiamo lì senza fare nulla, lo stesso Younes fa parte di questi investimenti. Stiamo programmando la prossima stagione, al di là di chi sarà l’allenatore”. Ebbene, molti avevano subito pensato a Roberto Inglese, ma quest’ultimo non è mai riuscito a mettere la palla in rete per 20 volte ed inoltre gioca in un campionato straniero. Il presidente, si riferisce a Carlos Vinícius Alves Morais, attaccante del Real SC, squadra della Serie B portoghese, ultima in classifica che quasi sicuramente retrocederà in Serie C. Il giocatore, viene valutato 500 mila euro. Forse esaltarsi per colpi del genere quanto il Napoli lotta per la Champions non sarebbe il caso​.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Pelè STRONCA i napoletani, che botta: "Altro che Maradona o Messi, c'è un giocatore più forte!" Successivo Donadoni shock: "Ho visto degli juventini andare vicino all'arbitro e cacciare il..."

Lascia un commento

*