“Quello che succede allo Stadium è vergognoso! Ho saputo che…”, Zeman DISTRUGGE la Juve!

Zeman ha parlato del suo metodo di lavoro, ma anche della Juve e della decisione di esporre i titoli tolti. Queste le sue parole del Corriere della Sera. Ecco quanto evidenziato:

Il calcio di Zeman è attuale a livello di preparazione? «Dicono che faccio correre troppo, è assurdo. La partita dura 90 minuti, un giocatore ha la palla per appena 3. Negli gli altri 87 che fa? Me lo devono dire gli altri».

Oggi lei è l’allenatore più anziano tra serie A e B: il suo è ancora un calcio innovativo?

«Fino a cinque anni fa dicevano che ero vent’anni avanti a tutti, me ne restano ancora 15 prima che mi raggiungano»

Le sue denunce su doping e Juventus l’hanno penalizzata?

«Il sistema era sbagliato e l’ho detto. Anche chi la pensava come me si è schierato (giustamente per loro) con il sistema. Sono stato penalizzato sicuro, ma non mi pento. Avevo offerte da Real e Barcellona, ho deciso di fare altro. France Football mi ha messo tra i 30 allenatori più importanti nella storia del calcio: mi basta»

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente "Se succede, sono pronto a vendere il Napoli!" ADL shock: clamorosa confessione che spiazza tutti Successivo Koscielny, gravissimo infortunio: niente Mondiale con la Francia

Lascia un commento

*