“ADL in affari con la camorra” clamorosa accusa: vogliono Napoli RADIATO e spedito in B!

Ben presto la stagione 2017/18 chiuderà i battenti. Poi, ci si concentrerà prima sui Mondiali di calcio in cui non sarà presente l’Italia, e poi sul calciomercato estivo.

​Con l’uscita dell’Italia dai prossimi mondiali, in molti stanno sputando fango anche sui club di Serie A. Ora, tocca alla Svizzera, che denuncia anche la SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato: “La Mafia e l’Italia sono una sola cosa, è diffusa nel calcio italiano a tutti i livelli in quanto utilizzano questo sport per i soldi sporchi. I talenti italiani vengono trascurati. La Juventus è in affari con la ‘ndrangheta, il Napoli con la camorra”. Per questo, si chiedono pene severe: “Ora, mandateli in B”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Inter-Juve può essere ripetuta? È da regolamento, guardate cosa abbiamo scoperto! Successivo 18 partite truccate, SCANDALO Juve: ecco la lista di tutti gli aiuti arbitrali nel 2017/18!

Lascia un commento

*