Anche Criscitiello attacca: “Orsato? 2 pesi e 2 misure. Incredibile poi la mancanza contemporaneità”

Anche Michele Criscitiello, ha criticato aspramente la direzione di Orsato in Inter-Juve.

Nel suo editoriale, il direttore di Tuttomercatoweb, non ha fatto mancare inoltre frecciate alla lega, che ancora una volta ha fatto sì che mancasse la contemporaneità per nelle finali e decisive sfide di campionato (quando ad oggi qualsiasi discorso sugli impegni europei infrasettimanali non ha più valore).

Ecco uno stralcio del suo pensiero:

“Due pesi e due misure. In una partita che valeva lo scudetto e la Champions serviva un arbitro con buon senso. Orsato non ne ha avuto neanche un briciolo. Solitamente si fa forte del suo fischietto ma Inter-Juventus poteva e doveva finire in 11 contro 11. Ma ribadisco il concetto: se tiri fuori il rosso per l’uno devi farlo anche per l’altro. Per il resto non ha arbitrato male ma, sicuramente, i suoi errori hanno condizionato tutta la gara. Questi errori aprono poi alle polemiche ventennali dei tifosi che vedono fantasmi e spettri ovunque, anche dove non ci sono. La verità è una sola: Rizzoli non doveva mandare Orsato a Milano e Orsato dovrebbe fare l’arbitro e non il one man show. Incredibile poi che partite con in palio lo Scudetto non si giochino in contemporanea”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:mondonapoli.it

Precedente Gazzetta shock: "Orsato-Juve, quello che abbiamo scoperto è incredibile! Sorpreso con..." Successivo Insigne non si arrende: “Ragazzi non molliamo, lottiamo fino all’ultimo”

Lascia un commento

*