Gazzetta shock: “Orsato-Juve, quello che abbiamo scoperto è incredibile! Sorpreso con…”

La partita tra Inter e Juventus continua a far discutere, con l’arbitro che ancora una volta ha assegnato lo Scudetto ai bianconeri. Le polemiche non finiranno presto, ma intanto i bianconeri conquisteranno l’ennesimo Scudetto senza averlo meritato. Intanto, l’edizione della Gazzeta dello Sport è pronta a far scoppiare un clamoroso scandalo sull’arbitro Orsato. Dopo le immagini del fratello con la maglia della Juventus, infatti, il giornale rivela che stanno per uscire, dal Veneto, alcune immagini di un giovane Orsato, quello ‘vero’, vestito da juventino. La Gazzetta scrive: “Sarà vero, restate collegati!”. Scoppia una nuova Calciopoli?. In arrivo una clamorosa bomba fotografica. Quindi, non solo il fratello, il quale non ha mai postato foto con l’arbitro Daniele proprio per il fatto di essere arbitro, ma anche lui è bianconero a tutti gli effetti. In attesa delle foto ufficiali, non possiamo che essere schifati.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Lotta scudetto, un avvocato presenta esposto per frode sportiva dopo Inter-Juventus Successivo Anche Criscitiello attacca: “Orsato? 2 pesi e 2 misure. Incredibile poi la mancanza contemporaneità”

Lascia un commento

*