Mauro a sorpresa: “Juve presuntuosa, ora il Napoli sogna”

Nella sua rubrica su Repubblica.it “Visti dall’ala”, l’ex esterno della Juventus Massimo Mauro ha parlato dei bianconeri. Pari a Crotone: “Giornata straordinaria perché riapre il campionato e soprattutto rende eccezionale la supersfida Juve-Napoli di domenica prossima. Questo turno infrasettimanale ci ha fatto capire che il Napoli pur tra mille sofferenze ha ancora voglia e la Juve, cosa che raramente fa, ha sottovalutato il Crotone. Comunque merito ai c alabresi che hanno fatto una grande partita. Il Napoli allo scontro diretto ci arriva a tutta. Sarri ha gestito bene la rosa contro l’Udinese: ha messo Milik, ha gestito bene la partita, ha ripetuto il copione di sofferenza delle ultime partite. Però è lì, e a questo punto può veramente sognare.La Juve non può più gestire lo scontro diretto, a +6 avrebbe avuto più soluzioni, con 4 punti di margine non può accontentarsi del pari visto il calendario. Dybala è l’uomo che fa più discutere: a Crotone è come se non fosse sceso in campo, una partita la sua senza giustificazione. Svuotato, un po’ come tutta la Juve”.

FONTE: https://www.tuttojuve.com

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                                  

Precedente Al Napoli serve uno psicologo Successivo Sarri esalta i tifosi del Napoli: “Anche gli arbitri si sono emozionati”