Un tifoso interista spiazza tutti: “Bravo Napoli, parole folli degli juventini sugli azzurri”

Il netto ko interno con il Lipsia spazza via anche i residui dubbi: la testa del Napoli è rivolta al campionato. Lo si era intuito dalle dichiarazioni di Sarri e dalla risposta dei tifosi, con il San Paolo lontano parente di quello vestito a festa nelle grandi occasioni, la conferma l’ha data il campo. Nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League gli azzurri cadono 1-3 al cospetto di un Lipsia  che ipoteca con pieno merito il passaggio del turno.

Un tifoso interista, tuttavia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva“Io difendo Maurizio Sarri ed il suo Napoli. Vi rendete conto che i partenopei si stanno giocando lo Scudetto con una rosa limitatissima? E se si facesse male uno davanti, tipo Mertens, chi metterebbe Sarri in campo? Ho sentito delle parole folli da parte degli juventini. Secondo loro il Napoli è stato ‘vergonoso’. Io invece stimo Sarri e i sui ragazzi”.

fonte: areanapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                               

Precedente Fedele critica: “Che figuraccia ieri sera, è il terzo obiettivo fallito! Ora senza scudetto sarebbe un fallimento!” Successivo Alvino: "Juventini dispiaciuti più dei napoletani, vi dice nulla? Attenzione a quello che si dice"