Atalanta-Napoli, probabili formazioni: Hamsik in campo o in panchina?

Un solo dubbio (relativo) per Sarri alla vigilia di Atalanta-Napoli. Marek Hamsik è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo due giorni di assenza a causa di una tonsillite. Il tecnico farà di tutto per averlo a disposizione. Non dovesse farcela (improbabile), partirà dalla panchina con Zielinski titolare. Per il resto soliti titolarissimi con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. Nell’Atalanta manca solo di De Roon, causa squalifica. In mediana quindi è pronto a tornare dal 1′ Cristante. In difesa Palomino scalda il motore ma difficilmente riuscirà a scalzare Toloi. Davanti out Petagna, gioca Cornelius. Sulla trequarti invece, dopo la partenza di Kurtic, pochi dubbi: giocherà Ilicic. Queste le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius. All. Gasperini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                          

 

 

fonte:.sportevai.it

Precedente ALVINO SBOTTA: “il calendario lo fanno a Vinovo? Assurdo quello che accadrà le prossime 9 giornate”. Successivo [SN] – Incredibile retroscena: “Chi ha detto che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per giugno?”

Lascia un commento

*