ALVINO SBOTTA: “il calendario lo fanno a Vinovo? Assurdo quello che accadrà le prossime 9 giornate”.

Carlo Alvino sbotta sul calendario. Il giornalista mette in evidenza il calendario della Juventus  e quello del Napoli. Gravi incongruenze che  possono avere un grande peso nell’economia dello scudetto.

Alvino attacca il  calendario

Carlo Alvino,  attraverso il suo profilo Twitter ha commentato, mettendoli a confronto, gli orari e le date delle partite di Napoli Juve“Visto che sono un malpensante vi chiedo se è normale che dopo Bergamo e per 9 giornate consecutive il Napoli giocherà sempre dopo di loro. Ma il calendario lo fanno a Vinovo?”.

Il caso Atalanta-Napoli

In effetti è molto discutibile la scelta di far giocare Atalanta-Napoli alle 12.30 di domani mentre la Juventus scenderà in campo lunedì con un giornata in più di riposo.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina ufficiale                                                          

 

 

fonte:napolipiu.com

Precedente [AN] – Lutto per la Filmauro, è morta Annamaria. Veronesi: “Per De Laurentiis era una sicurezza” Successivo Atalanta-Napoli, probabili formazioni: Hamsik in campo o in panchina?