Gazzetta: “De Laurentiis non spenderà più di 20 milioni”

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe stanziato una cifra ben precisa per il mercato del club azzurro e questo budget non supererebbe i venti milioni di euro, a meno che non arrivino le cessioni di alcuni esuberi che potrebbero aumentarlo.
Tra i partenti, c’è Duvan Zapata, per il quale il Napoli non accetterebbe una cifra inferiore ai venti milioni. In uscita anche GiaccheriniTonelli Pavoletti, tutti nomi che possono permettere al Napoli di fare cassa. Per questo, tutto gira ancora attorno al caso Reina: dovesse il Napoli a rompere con lo spagnolo, si troverebbe ad investire gran parte del budget per l’acquisizione di un portiere pronto per fare il titolare, come ad esempio Leno.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

Fonte:calciomercato.com

Precedente Il Mattino: “Pronto lo scambio Pavoletti-Widmer” Successivo SKY: “Tramontata la pista Foket, andrà in un’altra squadra di Serie A”