“Donnarumma al Napoli, sentite cosa mi ha detto Raiola” l’ANNUNCIO del napoletano è arrivato POCO FA

​Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato alcuni dettagli. Ecco i principali aspetti evidenziati da Areanapoli.it. “Ho chiamato Mino Raiola, ma ha ribadito: “stanno parlando tutti, io al momento non intendo rilasciare dichiarazioni”. Poi ho cercato di incalzarlo sulla possibilità Napoli per il suo assistito e mi ha detto di nuovo la stessa frase. L’agente non vuole parlare con nessuno, ho provato in tutti i modi, ma Mino non ha voluto dire nulla di nulla. Gli va riconosciuto, i giocatori li sa scegliere”.

Di poche ore fa, invece, l’annuncio di Mino Raiola sulla vicenda Donnarumma-Milan. Ecco le dichiarazioni sottolineate dal Corriere della Sera: “Il Milan ha messo Gigio davanti ad un aut aut inaccettabile. Voleva più tempo per decidere, ed invece la dirigenza rossonera l’ha messo quasi di fronte ad un ricatto. I soldi non erano un problema, un punto d’incontro si sarebbe trovato non lontano dai 4.5 mln di euro. Non è una questione di soldi, ma di principio!”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:.90min.com

Lascia un commento

*