REAL – JUVE, E’ PAZZESCO QUANTO ESCE FUORI SOLO ORA: L’ACCADUTO A FINE PRIMO TEMPO, LITE FURIOSA TRA…

Dal portale calcionews24 emerge un clamoroso retroscena sulla finale di Cardiff. Durante l’intervallo di Juventus-Real Madrid sarebbe andato in scena un confronto sopra le righe, un litigio pesante, tra Leonardo e Bonucci e Paulo Dybala. La società bianconera non conferma l’accaduto. Delle volte è naturale assistere, all’interno dello spogliatoio, ad alterchi tra due o più componenti della stessa squadra ma sentiamo spesso gli stessi protagonisti catalogare il tutto sotto la voce ‘episodi da campo’, che possono accadere a causa della tensione eccessiva accumulata durante la settimana.

 

Insomma, non è la prima volta che all’interno di uno spogliatoio si assiste a qualcosa di simile, ma questo potrebbe spiegare molte cose sul clima che si respirava il 3 giugno scorso all’interno dello spogliatoio juventino. Bonucci inoltre non sarebbe nuovo a questo genere di episodi: il difensore bianconero, nel corso della partita con il Palermo, litigò in mondo visione con

Allegri per una sostituzione e diede seguito all’animata discussione con il tecnico anche negli spogliatoi (l’allenatore poi chiese alla società un provvedimento e il difensore restò in tribuna con il Porto). La sconfitta è colpa, anche, di un episodio nello spogliatoio? La verità non la sapremo mai ma le voci su una cessione di Bonucci potrebbero spiegare molte cose…

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:.iovivoaroma.org

Precedente Caso Pepe Reina, poco fa la DRASTICA DECISIONE che scuote l'ambiente! Comunicazione ufficiale di ADL Successivo "Lascio il Barça" Napoli: DEVI COMPRARLO SUBITO! Ricordate l'annuncio di ADL? È il grande colpaccio!