CLAMOROSO TOTTI – NUOVA AVVENTURA, C’E’ GIA’ IL CONTRATTO: FIRMERA’ PER…

Francesco Totti tra martedì e mercoledì incontrerà la Roma, la novità è che potrebbe accettare un ruolo da dirigente. Lo scorso 28 maggio allo stadio Olimpico è andato in scena lo struggente addio alla Roma del Pupone, almeno per quanto riguarda l’avventura da calciatore: l’ex capitano giallorosso aveva fatto intendere di voler provare una nuova avventura all’estero, ma ora sembra aver cambiato idea. Prende forma infatti l’ipotesi che il fuoriclasse possa diventare un nuovo dirigente della Roma: ad attenderlo c’è un contratto di sei anni già pronto da tempo, anche se prima bisognerà decidere quale sarà il ruolo del ‘Pupone’ nell’organigramma giallorosso.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, tra martedì e mercoledì ci sarà un summit proprio tra Totti e la società: sul piatto i ruoli di vicepresidente, direttore tecnico o spalla del ds Monchi per quanto riguarda le trattative di mercato. Prima però dovrà essere risolta la questione allenatore, con l’arrivo sempre più vicino di Eusebio Di Francesco: secondo ‘Leggo’ ci sarebbe il suo zampino nel dietrofront di Totti, convinto dalla possibilità di tornare a lavorare con un ex compagno di squadra ed amico. Di Francesco dovrebbe firmare a breve un contratto biennale da 1.5 milioni di euro a stagione (con clausola da 3 milioni) e la presentazione ufficiale potrebbe essere fissata per il weekend.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:iovivoaroma.org

Lascia un commento

*