“È fatta, posso annunciarlo: il Napoli ha comprato questo grande giocatore!” TMW ANNUNCIA IL COLPO

​Nel suo editoriale sul portale Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Ponciroli dedica un estratto anche al mercato del Napoli, sottolineando che il club azzurro ha praticamente già deciso chi sarà il prossimo portiere azzurro: “Chiudo con Norberto Neto. Quasi certamente andrà al Napoli. Lascerà la Juventus dopo due anni (22 presenze totali). Ho avuto la possibilità di intervistarlo più di un anno fa. Ricordo come, elogiando Buffon, sperava, comunque, di essere l’erede designato di Gigi. Ha cullato quel sogno a lungo ma, alla fine, si è arreso alla realtà dei fatti: Buffon è immarcescibile e lui, Neto, a 28 anni (il prossimo 19 luglio), ha troppa voglia di giocare. Comunque, grazie alla Juventus, è cresciuto, soprattutto come uomo. Ha sofferto a restare, a lungo, in panchina ma ha capito, guardando tutti i giorni un totem come Buffon, cosa serve per eccellere. Se dovesse andare al Napoli, Sarri avrà a disposizione un grande portiere che ha una voglia matta di rilanciarsi e, spiegare a tutti, che uno come lui non può fare il secondo a vita…”. Ponciroli, quindi, da già per fatto il passaggio del brasiliano al Napoli di Maurizio Sarri. Come scritto nel suo editoriale, considera Neto un grande portiere, sprecato per la panchina anche di una squadra che punta a vincere la Champions League.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:90min.com

Precedente ''DE LAURENTIIS IN PERSONA STA TRATTANDO UN FENOMENO''. COLPO DELL'ANNO! Successivo Caso Reina, abbiamo appena scoperto tutto: IN QUESTI MINUTI è arrivata la CLAMOROSA DECISIONE!