SHOCK HIGUAIN – DECISIONE DRASTICA DELLA JUVE CHE E’ SCONTENTA DEL PIPITA, TIFOSI SCONVOLTI

L’idillio di Gonzalo Higuain con la Juventus è già finito? Si sa, il campione argentino è molto umorale, chi lo conosce sa bene quanto abbiano inciso le finali perse con l’albiceleste sulla decisione di lasciare il Napoli, sembra che anche stavolta stia capitando lo stesso.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, anche la dirigenza bianconera sta riflettendo sul doppio assegno da 47 milioni di euro staccato per De Laurentiis. (Ricordiamo che a breve, il patron azzurro, riceverà il secondo bonifico di completamento del pagamento della clausola risolutoria che tanto ha fatto discutere tifosi e addetti ai lavori, ndr). Proprio qui casca l’asino, come rivelano persone vicine ai vertici della società bianconera, il prossimo anno la Juventus potrebbe decidere di sbarazzarsi del trentunenne Pipita prima della scadenza naturale del contratto.

Dalla Cina, infatti, sarebbero pronti a ricoprire d’oro il club bianconero, con un’offerta monstre che si avvicinerebbe al costo della clausola versata al Napoli lo scorso anno, si parla di 70 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, diverrebbe tra i più pagati  al mondo con uno stipendio che supererebbe i 20 milioni annui.

Marotta e Paratici si muovono, si parla di un gentleman agreement tra la società e l’entourage del giocatore, capeggiato dal “gradasso” Nicolas, fratello agente di Gonzalo, sempre al centro della polemica, coi suoi tweet facili con tutto l’ambiente Napoli: la Juventus proverà un nuovo assalto alla Champions durante la prossima stagione, se non dovesse riuscirci, il Pipita potrebbe dire addio anticipatamente alla Juve, in comune accordo col club, anche perchè il rapporto con l’ambiente bianconero non è mai sbocciato del tutto.

I bianconeri coi soldi della sua cessione potrebbero puntare su un giovane craque, e lui, verso i trentuno, si avvierebbe al prepensionamento d’oro in Oriente. Higuain-Juve, un amore mai sbocciato, le mancate vittorie in Champions potrebbero accelerare le pratiche di divorzio…

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:.iovivoaroma.org

Lascia un commento

*