MARADONA SOTTO CHOC: TERRIBILE COSA HANNO FATTO AL CAMPIONE

Diego Armando Maradona, il calciatore argentino più famoso al mondo, ha espresso tempo fa la sua intenzione di diventare ambasciatore del calcio in Cina. Nel paese orientale infatti sono stati fatti cospicui investimenti per effettuare una rivoluzione culturale del calcio ed è stato scelto proprio il campione come esempio per questo cambiamento. Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva offerto all’ex giocatore il ruolo prestigioso di diffondere il marchio del club in tutto il mondo, ma la proposta dei cinesi è stata più allettante.
Questa mattina però il Pibe de Oro ha pubblicato una foto sui social in cui accusa una donna cinese, la signora Qing Hui Tang, di avergli mentito nell’ultima visita a Buenos Aires. Così ha scritto l’argentino: “L’ho ricevuta poco tempo fa a Buenos Aires e Lei mi ha mentito spudoratamente. Mi ha raccontato di viaggi in Cina, di portare avanti varie iniziative, ma erano tutte bugie. Dalle verifiche che abbiamo effettuato, ci risulta che al momento ci sono tante “Accademie Maradona” già operative in Cina. Inoltre esistono esercizi commerciali e una società a mio nome, di cui non so nulla.
La Signora Qing Hui Tang mi ha mentito“.
Chiarisce poi il suo ruolo all’interno di queste accademie e cosa farà per rimediare a breve la situazione compromettente con la Cina: “Voglio che sia chiaro a tutto il mondo che queste accademie possono anche portare il mio nome, ma non avranno mai il mio lavoro, né i miei venti anni di esperienza da calciatore.
A breve, grazie all’ambasciata argentina, avrò il piacere di visitare la Cina per incontrare il presidente Xi Jinping, un grande appassionato di calcio come molti di noi. E avrò l’opportunità di ritrovarmi faccia a faccia con questa Signora, in una conciliazione durante la quale le dirò di persona che è una bugiarda.
Un saluto a tutti i Maradoniani e grazie per il solito supporto!“.

Risultati immagini per Diego Armando Maradona: ?Questa signora ? una bugiarda?
fonte: vocedinapoli.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

Precedente "Voglio giocare, altrimenti vado via!", Napoli: NUOVA GRANA CLAMOROSA! ADL non lo vuole cedere... Successivo 20 mln di €+bonus, COLPACCIO IN DIFESA: È IL COLPO CHAMPIONS! Napoli sogna, è il sogno di De La...