”VOGLIO SOLO IL NAPOLI!”. IL CAMPIONE NON SI NASCONDE, DE LAURENTIIS CHIUDE PER…

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli non ha ancora ben individuato il vice-Callejon ma ci sono diversi nomi forti, su tutti Berenguer. Lo spagnolo, anche per la possibilità di giocare in Europa, ha fatto sapere di volere solo il Napoli nonostante l’Athletic stia insistendo fortemente e pare sia arrivato ad offrire 6 mln più bonus.

Gli intermediari ci hanno fatto sapere che il Napoli finora ha manifestato soltanto un grande interesse, non ci sono state ancora proposte ufficiali anche perché sta riflettendo anche sui problemi di lista, la situazione però potrebbe sbloccarsi, tra mercoledì e giovedì comunque pare possa esserci in calendario un incontro con l’Osasuna”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:iovivoaroma.org

Precedente ANSA – Continua l’inchiesta “Mafia e Sport”, anche De Laurentiis verrà ascoltato dalla Commissione Antimafia Successivo Insigne: “Adesso tocca a noi vincere”