LA FIDANZATA DI MILIK: “Purtroppo gli abbiamo dato questa brutta notizia: quello che è successo…”

​La fidanzata del numero 99 del Napoli Arek Milik, Jessica Ziolek, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo compagno e del difficile momento nel post operazione. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Quando abbiamo saputo dell’infortunio, è stato uno dei momenti più brutti della nostra vita, soprattutto quando abbiamo detto ad Arek che bisognava aspettare tanto tempo per ritornare sul rettangolo verde di gioco e per recuperare era necessario un grande lavoro. Ora, a mesi di distanza, posso dire che la sua vittoria personale è quasi arrivata, ed i medici sono molto soddisfatti del lavoro svolto. Il suo lavoro è stato fondamentale per recuperare il prima possibile, abbiamo passato un momento davvero molto difficile!”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina                 

 

 

fonte:90min.com

Precedente CLAMOROSO, DE LAURENTIIS HA CHIUSO COL NUOVO PORTIERE! 7 mln di €, accordo trovato: tifosi scossi... Successivo Alvino: “Reina più napoletano di tanta gente nata qui. Chi lo mette in discussione non capisce nulla di calcio”