”ASPETTIAMO LA DONNA COL CALZINO…” LO SCATTO BOLLENTE DELLA MOGLIE DI BONUCCI

Alla vigilia di Monaco-Juventus, le mogli e le compagne dei giocatori della Juventus si sono incontrate per una serata in compagnia nell’attesa del big match per la semifinale di Champions League.

Le wags bianconere si sono ritrovate in un locale del Principato per augurare buona fortuna alla Juventus in vista della sfida più importante della stagione che potrebbe dare alla squadra di Allegri il pass per la finalissima di Cardiff del prossimo 3 giugno. Tutte presenti tranne Martina Maccari, la moglie di Bonucci. La Maccari ha infatti pubblicato una foto su Instagram che ha immediatamente fatto il giro del web. Nell’immagine appare nei panni di una sexy mamma in compagnia del figlio. Immediato il commento di Maddalena, la moglie di Barzagli: “Aspettando la donna col calzino”. Insomma in casa Juve l’atmosfera è delle migliori per tentare l’impresa a Monaco. Bisognerà attendere questa sera per capire se la Juventus potrebbe mettere seriamente un piede nella finalissima di Champions.

 

fonte: ilgiornale.it

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina               

Precedente AURIEMMA: ''SZCZESNY - NAPOLI, LA NOTIZIA CHE VI DO E' DEFINITIVA: TIFOSI SORPRESI'' Successivo ReLIVE – Albiol si racconta: “Hamsik mi ricorda un giocatore spagnolo del passato. Lo stadio della Juve? Mi fa pensare ai rigori…”