Zenga: “Io sto con Sarri. Diego negli spogliatoi? In un altro momento”

L’ex portiere della Nazionale intervistato durante Premium Sport.

Walter Zenga, ex portiere della Nazionale, ora allenatore, nel corso della trasmissione Premium Sport, è stato intervistato e si è soffermato anche sul Napoli, in particolare sulle polemiche tra De Laurentiis e Sarri e sulla presenza di Maradona nello spogliatoio prima della sfida con il Real Madrid.

Personalmente, sto dalla parte di Sarri. Non è assolutamente una vergogna perdere contro il Real Madrid, che ha giocato meglio. Purtroppo si tende sempre a trovare delle scuse quando si perde, ma non dovrebbe essere così. Per il match di ritorno sono convinto che Sarri troverà le giuste contromisure. Maradona nello spogliatoio azzurro? Io lo avrei fatto il giorno prima, non a pochi minuti dal fischio d’inizio”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina               

 

 

fonte:100x100napoli.it

Precedente Premium – Nessun contatto tra Sarri e Adl, tutto rimandato: ecco quando Successivo Alvino: "Il Chievo puntava a mettere l'autobus davanti alla porta, il Napoli ha avuto pazienza"