SARRI DISTRUGGE IL SUO SOGNO, NEMMENO IN PANCHINA COL REAL! Escluso dalla lista Champions, che beffa

Il Napoli è pronto a depositare la lista Uefa, in vista dei prossimi impegni di Champions League: con la novità Pavoletti. L’unica di rilievo, rispetto alla precedente, nel senso che l’attaccante appena acquistato dal Genoa entra nell’elenco al posto di Gabbiadini, ceduto al Southampton. Ancora fuori Tonelli. Ecco gli uomini di Sarri che sfideranno innanzitutto il Real Madrid negli ottavi (andata 15 febbraio a Madrid, ritorno 7 marzo a Napoli): Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Diawara, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Jorginho, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Zielinski.

Una mazzata clamorosa, quindi, per Lorenzo Tonelli, che è già certo di non sedersi nemmeno in panchina contro il Real di Cristiano Ronaldo. Per Tonelli, infatti, sarebbe stato sognare ad occhi aperti veder giocare dal campo la squadra di Zidane dopo aver calcato per anni la Serie B. Purtroppo, però, Sarri è stato quasi costretto a tagliarlo.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina         

 

Fonte: ​CALCIOMERCATO.COM.

Precedente Mazzarri non dimentica Napoli: “Napoli-Chelsea, una delle gare più belle della mia vita” Successivo "Non venderlo, sarà la sorpresa del Napoli nel 2017!", SARRI HA BLOCCATO UNA CESSIONE GIÀ FATTA!