Motta: “Non c’è feeling tra Gabbia e Sarri. Ho parlato di recente con Manolo, farà ricredere tutti”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’ex calciatore dell’Udinese Marco Motta: Il Napoli sabato troverà una Udinese in salute che ha cambiato strategia rispetto a quella che c’era con il vecchio allenatore, ma sulla carta gli azzurri hanno la possibilità di fare qualcosa di buono.

Il tridente leggero visto che parliamo di ottimi giocatori come Callejon, Mertens e Insigne può funzionare benissimo. Gabbiadini però è un ottimo giocatore, diciamo che è stato poco fortunato nelle ultime uscite, ma lo conosco bene e sono certo che farà ricredere chi oggi dubita di lui. 

Non c’è feeling tra Gabbiadini e Sarri ed è sotto gli occhi di tutti, ho parlato con Manolo anche di recente e dico che lui è un ragazzo serio e poi ha una freddezza che spesso aiuta per cui è concentrato sia quando le cose vanno bene che quando c’è qualche difficoltà perché riesce ad avere un focus ben preciso. Sono pronto a scommettere che Gabbiadini farà strada”. 

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina       

 

 

fonte:..tuttonapoli.net

Precedente L’entourage di Pavoletti smentisce Mediaset, ma la tv insiste: “Non vuole Napoli” Successivo Napoli decimato contro l'Udinese? Gabbiadini non ce la fa, preoccupa anche Hamsik: le ultime