Mascara esalta Mertens: “Gioca al massimo ovunque, senza mai una polemica. Sarri l’allenatore perfetto per lui”

L’ex attaccante del Napoli Giuseppe Mascara ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Il Roma”a proposito del grande momento di forma di Dries Mertens: “Sarri è l’allenatore giusto per lui. Con il tecnico bagnolese si sta esprimendo al meglio ed è cresciuto soprattutto mentalmente, nella convinzione di poter far bene. Mertens è un ragazzo duttile, rende al massimo ovunque, gioca in silenzio senza mai fare polemiche. È fondamentale. Ad averne giocatori così in squadra…”.Bene da esterno ma anche da falso nueve: “Nonostante le difficoltà si è comportato abbastanza bene. Non è facile per uno come lui contrastare gli avversari fisici, si è adattato benissimo anche a giocare spalle alla porta lui che, da esterno, era abituato ad averla frontale”. 
“Dall’esterno – conclude Mascara – si nota che qui si sente a suo agio. Mertens sta bene con la gente, col calore della piazza, coi tifosi. A Napoli si è sentito giocatore importante sin dal primo giorno, mi auguro resti a lungo in azzurro”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina       

 

 

fonte:tuttonapoli.net

Precedente L'ARBITRO CHE STA FACENDO IMPAZZIRE IL PUBBLICO MASCHILE CON IL SUO FISICO DA MODELLA - VIDEO Successivo 30 MLN+GABBIADINI, PAZZA IDEA A GENNAIO! Clamoroso Adl, quello che sta pensando è senza precedenti..