Bruscolotti: “Sono preoccupato, squadra debole a livello caratteriale. Gabbiadini? In estate c’era l’occasione Immobile…”

“Io sono preoccupato perchè questo Napoli a livello caratteriale è un po’ debole. In questa squadra manca un leader, e in questi momenti di difficoltà è fondamentale per alleggerire la tensione”. Lo ha detto l’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti negli studi di Canale 21nel corso di “Campania Sport”. “Gabbiadini? Ho avuto la sensazione che l’allenatore non era contento di questa scelta. C’era l’occasione di acquistare Immobile, che poteva tornare molto più utile perchè quel ruolo lo interpreta meglio. Detto questo, se ci tiene tanto, Gabbiadini deve metterci uno spirito diverso. Le qualità ci sono, ma bisogna trovare la giusta collocazione”

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina     

 

 

fonte:tuttonapoli.net

Precedente Napoli, la radio ufficiale: 100 giorni per Milik, in campo già il 15 gennaio? I dettagli Successivo A ROMA SONO SOTTO SHOCK: "Il Napoli ci ha fatto uno sgarbo pazzesco, hanno comprato un fenomeno!"