Buffon: “Vogliamo distanziare gli avversari. L’infortunio di Milik è un brutto colpo, ma la forza del Napoli è il collettivo. E su Gabbiadini…”

IL CAPITANO DELLA JUVENTUS SULLA CORSA PER IL TITOLO

La sosta per le Nazionali ormai agli archivi, pochi giorni e sarà di nuovo campionato. Con una lotta, al vertice, a riproporsi in sequenza e la Juventus come battistrada. Pensi al bianconero, pensi a Gianluigi Buffon, icona del gruppo di Max Allegri.

Il capitano della Juventus ha rilasciato un’intervista per le colonne de la Gazzetta dello Sportanalizzando il tour de force alle porte e la corsa al vertice. Senza tralasciare i problemi in casa Napoli in seguito all’infortunio di Milik.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ci giochiamo molto nelle prossime quattro gare? Gli avversari si giocano di più. Noi siamo davanti. E speriamo di distanziarli di più. L’infortunio di Milik? Un brutto colpo. Ma la loro forza è sempre stata il collettivo. Merito del lavoro dell’allenatore. In più l’infortunio di Milik regala una grande opportunità a Gabbiadini. Un vero talento del calcio italiano”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina     

 

 

fonte:spazionapoli.it

Precedente La Radio Ufficiale ANNUNCIA:"Poco fa ADL ha preso questa clamorosa decisione sul sostituto di Milik" Successivo Napoli-Besiktas: biglietti in vendita. Tutti i prezzi dei tagliandi