Del Genio: “Svincolati? Gente come Klose e Berbatov non vivono il miglior momento, non prendiamoci in giro”

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss, ha parlato sulle frequenze di Radio Goal: “Al Napoli servirebbe prendere un attaccante, ma siamo certi che i nomi che circolano siano buoni calciatori? Se lo fossero, non sarebbero svincolati a metà ottobre: è evidente che gente come Klose e Berbatov non vivono il miglior momento della loro carriera. È inutile acquistare un calciatore che impiega due mesi per tornare in forma, a quel punto meglio attendere gennaio e prendere un calciatore più giovane e promettente, altrimenti ci prendiamo in giro da soli. Mertens è il calciatore più adatto a giocare da centravanti, non dovrà muoversi come un ‘falso nueve’ ma dovrà avere movimenti da punta vera e propria, e può farlo”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina       

 

fonte:tuttonapoli.net

Precedente Klose-Napoli, la CLAMOROSA RIVELAZIONE che spiazza tutti: "5 minuti fa ci ha fatto sapere questo!" Successivo Milik ko per oltre 4 mesi, CLAMOROSA REAZIONE di Gabbiadini di fronte a Sarri: non se l'aspettava!