Cardinale Sepe: “Il Napoli sta esprimendo gioco di altissimo valore, ‘a Maronn’ sta accompagnando i giocatori”

Il Cardinale Sepe, si sa, è un grandissimo tifoso del Napoli. Ecco quanto dichiarato dal Cardinale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermatosi anche sul match di Champions League contro il Benfica:“All’ultimo momento si sono addormentati, però hanno espresso un gioco di altissimo valore. Non più gioco individuale, questa si sta dimostrando una carta vincente. Se continuano a seguire questa strada sia in campionato che a livello di Champions, possiamo sperare cose belle. ‘A Maronn’ già sta accompagnando la squadra, altrimenti come raggiungerebbe questi risultati?! Napoli di sabato e domenica in chiesa? Appunto, vedere la partita e andare prima o dopo alla messa, uno aiuta l’altro”.  

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina     

 

 

fonte:tuttonapoli.net

Precedente L’agente di Ghoulam: “Vale almeno 40 milioni, è il migliore in Italia ed aspettiamo il rinnovo” Successivo Benitez su Callejon: “Felicissimo per la sua convocazione. Napoli? Avrò sempre un grande ricordo”