Caos Insigne, vuole lo stipendio di Higuain: nel 2017 può svincolarsi! David Lopez verso l’Espanyol

Germany v Italy - Quarter Final: UEFA Euro 2016

Nuovi aggiornamenti sulla questione Insigne che non promettono nulla di buono per il NapoliDopo lo sfogo fatto registrare ieri dall’agente dell’attaccante partenopeo, si sono susseguite numerose voci circa il futuro dell’esterno offensivo che per rinnovare l’attuale accordo in scadenza nel 2019 chiede cifre altissime. La dirigenza azzurra ha messo sul piatto 2,5 milioni di euro a stagione a salire fino ad arrivare a 3, ma per il momento la proposta è stata rispedita al mittente.

Torino FC v SSC Napoli - Serie A

 

Stando a quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Insigne avrebbe chiesto alla società lo stesso stipendio percepito daGonzalo Higuain fino a poche settimane fa, ovvero 5,5 milioni a stagione. Ecco i nuovi aggiornamenti: “Tra le parti c’è distanza, è una situazione spiacevole. Nel primo incontro a Dimaro c’erano già state scintille, mentre il secondo lo ha cercato il calciatore e questo non ha fatto piacere a Insigne. Per ora il Napoli non considera prioritaria questa situazione, per questo il clima ora è infuocato. Attualmente l’attaccante percepisce 1,7 milioni a stagione, l’entourage ne ha chiesti 5,5 ma è disposto ad abbassare le pretese. Il ragazzo ha intenzione di restare in azzurro, ma per ora c’è chiusura da parte del Napoli. Ma senza rinnovo potrà svincolarsi dal 28 maggio 2017 grazie all’articolo 17: senza clausola e prolungamento gli scenari potrebbero complicarsi visto l’interesse di altri club“.

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-BOLOGNA

Nel frattempo a tenere banco è anche il futuro di David Lopez. Il centrocampista sembrava vicinissimo al Betis Siviglia (che aveva offerto 4 milioni di euro più 1 di bonus, ndr), ma nella notte c’è stato il rilancio dell’Espanyol pronto a riportarlo a casa. Sul piatto 5 milioni di euro, con il club iberico che gode della preferenza del mediano. Sembra ormai scontato il suo ritorno a Barcellona, a breve nuovi aggiornamenti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina   

 

 

fonte:90min.com

Precedente Capitolo difesa, Napoli scatenato: follie per Maksimovic e rilancio per De Sciglio! Successivo Il Valencia ora ha liquidità, nuovo assalto a Raul Albiol

Un commento su “Caos Insigne, vuole lo stipendio di Higuain: nel 2017 può svincolarsi! David Lopez verso l’Espanyol

  1. vincenzo il said:

    insigne dimostra di essere peggio di higuain, altro che magnifico. Adl mandalo a fare le pezze

I commenti sono chiusi.