Jorge Higuain: “Gonzalo stava bene a Napoli, la colpa è di De Laurentiis! Non è un caso che anche Cavani e Lavezzi siano andati via…”

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, dopo essere intervenuto ai microfoni di Gloss Continental (LEGGI QUI), ha rilasciato un’intervista a Radio Exprimidor:

L’ADDIO – “Mi infastidiscono le critiche a mio figlio, soprattutto quando gli si manca di rispetto. La rabbia dei napoletani è normale, ma i tifosi dovrebbero essere contenti per i tanti soldi guadagnati dal club. I fischi fanno parte del calcio, ma spero non dimentichino le tante belle cose fatte. Il silenzio di Gonzalo?  Gli era vietato parlare, l’unico momento in cui poteva erano le conferenze stampa con l’Argentina durante la Copa America.

TIFOSI – “Stava bene a Napoli e non si guadagnerà l’affetto dei tifosi bianconeri parlando male di quelli napoletani, ma soltanto giocando bene. Il calore dei tifosi non era un problema. La gente è passionale, ma questo succede anche in Argentina. Al Nord forse sarà un po’ diverso”.

higuain juve

DE LAURENTIIS – “L’unico responsabile dell’addio dei Gonzalo è De Laurentiis. Non è un caso che lui Cavani e Lavezzi siano andati via. Per gli argentini Napoli è il massimo, siamo simili. Ma mio figlio non aveva più rapporti con il Presidente e ha preso questa decisione. Le visite mediche di nascosto? Niente di scorretto, ha deciso così la Juventus per accelerare i tempi”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina   

 

 

fonte:spazionapoli.it

Precedente CONTE SHOCK, CLAMOROSO SGARBO AI NAPOLETANI! STA FACENDO TUTTO LUI: "AURÈ. DOMANI VENGO E ME LO PRENDO" Successivo ACCORDO RAGGIUNTO, LUNEDÌ FIRMA COL NAPOLI! AFFARE DA 10 MLN, ADL SCATENATO: È IL 5° COLPO...