Ag. Giaccherini: “Adesso sta bene. Si aspettava di giocare con Higuain ma sa che il Napoli sarà più forte ora. Diawara?”

Uno degli agenti di Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Solo un leggero risentimento muscolare calciando in porta, ma adesso sta bene. Per sicurezza, lunedì fara comunque una risonanza. Emanuele si aspettava di giocare con Higuain, ma adesso il Napoli è pieno di risorse con la sua cessione e può diventare ancora più forte. Leggo di Icardi, che è tanta roba, e di Milik, che conosco poco. Ma sinceramente con il capitale disponibile adesso dobbiamo stare tutti tranquilli. Giaccherini giocherà in una grande squadra perché adesso il Napoli può diventare ancora più forte.

Ha parlato benissimo a chiunque gli abbia chiesto di Diawara. Il centrocampista sarebbe un gran colpo, è giovane e picchia a centrocampo, interdisce, crea e tira”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che succede alla tua squadra del cuore seguici anche su Facebook ,  Diventa fan della nostra pagina   

 

 

fonte:mondonapoli.it

Precedente DAL REAL AL NAPOLI, GIÀ AVVIATI I CONTATTI! NON MORATA O BENZEMA, ADL VUOLE RINFORZARE COSÌ LA SQUADRA... Successivo Kums: “Napoli? Ipotesi concreta, ma il Gent chiede troppo”